martedì 26 luglio 2016

Mostre, Mostri e MoFtri

Torno a scrivere dopo tanto per lasciare traccia di quegli eventi che mi hanno portato su e sballottato in questi mesi.
Continuo a lavorare sui MoFtri per Bugs Comics, oltre a uscire sulla rivista Mostri e sul sito, è uscito l'albo MoFtri con tre cover diverse che messe vicine creano un'unica illustrazione ciclica, ossia possono essere sposati e sempre un'illustrazione avremo! Gli albi contengono una sessantina di strisce, di cui 12 inedite, le schede dei personaggi, molto simpatiche, e diverse illustrazioni, con il paper doll di frankie a pezzi, diviso nei tre albi. Qui sotto la foto dei tre albi, che sono in bianco e nero ma con carta speciale per essere colorati, in questo caso a matite colorate. Le strisce sono scritte da Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro, con micro incursioni mie... se le scovate ditemelo ;)


Poi c'è stata la Mostra su Bowie, Bowie BlackStardust, alla gallerie Spazio Cima di Roberta Cima, www.spaziocima.it/, a cui ho partecipato con un'opera realistica e una moFtruoFa, il Paper Doll di Bowie, che ho trovato molto divertente fare!



Infine c'è tutt'ora una mostra molto bella, curata, benissimo, da Rossana Calbi per la galleria Parione9, www.parione9.com/, dietro Piazza Navona: EXIT VOTO. Ed ecco una bella recensione di Adriano Ercolani su XL di Repubblica xl.repubblica.it/articoli/110-artisti-italiani-portano-i-loro-santini-in-mostra/42843/



La "mia" Santa Veronica Giuliani 

Nessun commento:

Posta un commento